COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

TYAN presenta a Embedded World 2020 le schede madri integrate per server che offrono scalabilità per le analisi IoT nel segmento del network edge

Business Wire

TYAN®, produttore leader nella progettazione di piattaforme server e società controllata da MiTAC Computing Technology Corporation, presenta le sue più recenti schede madri integrate e ottimizzate per l'intelligent edge, a servizio di una vasta gamma di mercati verticali come sicurezza, automazione industriale, comunicazioni e reti, alla fiera Embedded World 2020, dal 25 al 27 febbraio, stand 2-311, a Norimberga, in Germania.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200225005597/it/

TYAN’s Tempest EX motherboards to address data analytics in mixed-criticality environments with compact size, scalability, and ease of deployment. (Photo: Business Wire)

TYAN’s Tempest EX motherboards to address data analytics in mixed-criticality environments with compact size, scalability, and ease of deployment. (Photo: Business Wire)

"Basate sul processore Intel® Xeon® E-2200 e sulla serie di processori Intel® Core™ i3/i5/i7 di nona generazione, le schede madri integrate di TYAN dimostrano come le piattaforme standard che incorporano processori robusti possano rispondere in modo efficiente alle esigenze delle analisi dei dati nell'ambito dell'edge IoT", ha dichiarato Danny Hsu, vicepresidente della TYAN Business Unit di MiTAC Computing Technology Corporation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

MiTAC Computing Technology Corporation/ TYAN Business Unit
Fenny Chen
fenny.chen@tyan.com.tw

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200225005597/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie