Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La rapida ascesa di Board International prosegue nel 2019

Il fornitore leader per le soluzioni di decision-making annuncia per l’11° anno consecutivo una crescita del fatturato di oltre il 20%

Business Wire

Board International nel 2019 ha registrato un fatturato totale mondiale di 80,8 milioni di CHF (83.2 milioni di USD), equivalente a un incremento del 20% rispetto all’anno precedente. Grazie anche al successo di Board 11, una nuova versione rivoluzionaria della piattaforma per il decision-making fiore all’occhiello dell’azienda, le vendite di licenze cloud e di noleggio hanno segnato un aumento del 78%.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200218005595/it/

La rapida ascesa di Board International prosegue nel 2019 (Graphic: Business Wire)

La rapida ascesa di Board International prosegue nel 2019 (Graphic: Business Wire)

L’azienda ha inoltre registrato una crescita del 9% nelle proprie attività dedicate ai servizi professionali, creati per supportare e implementare progetti di trasformazione digitale nell’ambito della pianificazione, dell’analisi e della previsione.

“Nel corso degli ultimi dieci anni Board International ha ottenuto significativi livelli di crescita e sono orgoglioso di annunciare che il trend positivo si è riconfermato nel 2019. Ritengo che questo ripetuto successo sia una dimostrazione che il nostro impegno volto a trasformare i processi decisionali aziendali sta lasciando il segno sul mercato”, ha commentato Giovanni Grossi, CEO e Co-Fondatore di Board International.

Nel 2019 altri brand globali si sono aggiunti alla base di clienti in continua crescita di Board, tra i quali Nestle, Pepsi Bottling Ventures, BASF, Sony, Marks & Spencer, CNH Industrial e Decathlon. Ognuna di queste organizzazioni ha scelto Board per migliorare i propri processi di decision-making sfruttando le funzionalità unificate di Business Intelligence, Simulation, Planning e Predictive Analytics della piattaforma.

Board International fa parte del protfolio di aziende della società di private equity Nordic Capital, uno degli investitori leader europei.

### Fine ###

A proposito di Board:

Board è la piattaforma leader per il decision-making. Fondata nel 1994, Board International ha permesso a persone che lavorano in più di 3000 aziende di tutto il mondo di trasformare in modo innovativo le proprie applicazioni di Business Intelligence, Performance Management e Predictive Analytics, utilizzando una sola piattaforma unificata. Board consente alle organizzazioni di creare e interagire intuitivamente con i dati, così da produrre una singola, completa e accurata visione dei fatti aziendali, ottenere insight significativi in base a cui decidere, e avere il totale controllo delle performance dell’intera organizzazione. Grazie alla piattaforma Board, aziende e imprese di respiro mondiale, come Coca-Cola, PUMA, Siemens, Toyota e ZF Group, hanno sviluppato in modo rapido e flessibile applicazioni per migliorare i processi decisionali end-to-end, con costi e tempi estremamente inferiori rispetto alla concorrenza. www.board.com

Andrea Alfieri
Head of Strategic Marketing
aalfieri@board.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200218005595/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie