Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Mary Kay partecipa al Simposio Generational Dermatology 2020 di Palm Springs

Business Wire

Mary Kay Inc., una società di portata globale impegnata nello sviluppo di prodotti di bellezza e innovazioni per la cura della pelle, continua a sostenere il suo impegno pluri-decennale della comunità scientifica e degli operatori del settore della bellezza sponsorizzando il Simposio Generational Dermatology di Palm Spring 2020 che si tiene dal 14 al 16 febbraio.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200214005542/it/

Dr. Lucy Gildea, Chief Scientific Officer of Mary Kay Inc. (Photo: Mary Kay Inc.)

Dr. Lucy Gildea, Chief Scientific Officer of Mary Kay Inc. (Photo: Mary Kay Inc.)

Generational Dermatology, fondato dalla Dott.ssa Wendy E. Roberts, adotta un approccio pluridecennale alla popolazione in evoluzione di pazienti di età avanzata, che include dermatologia medica, chirurgica ed estetica. Il simposio è rivolto a dermatologi e specialisti in discipline annesse in tutte le fasi delle loro carriera. I partecipanti si uniranno a rinomati esponenti del mondo accademico e opinion leader all’Omni Rancho Las Palmas, Rancho Mirage.

“Il nostro impegno per quanto concerne la scienza della cura della pelle non si limita al mero sviluppo di nuovi prodotti Mary Kay” ha spiegato la Dott.ssa Lucy Gildea, Direttore scientifico presso Mary Kay. “La nostra partecipazione ad eventi come il simposio Generational Dermatology ci offre un’opportunità di scambio di scoperte e idee innovative con altri dermatologi e continuare a sostenere i progressi compiuti nel campo della salute della pelle.” Questo incontro è speciale per noi anche perché sostiene i nostri colleghi specializzati in dermatologia nell’arco della loro intera carriera.”

La divisione Ricerca e Sviluppo di Mary Kay si adopera ai fini della scoperta delle tendenze e tecnologie che permettono alla società di creare prodotti irresistibili da cui i consumatori possano derivare benefici innovativi. Guidato dalla Dott.ssa Lucy Gildea, il team della divisione Ricerca e Sviluppo include scienziati rinomati provenienti da tutto il mondo, tra cui dottori e titolari di altri titoli accademici avanzati in un’ampia gamma di discipline, tra cui: biologia cutanea, biologia cellulare, chimica e biochimica.

Il simposio Generational Dermatology è il più recente di una serie di eventi sponsorizzati da Mary Kay nel 2020 insieme a esponenti della comunità scientifica e del mondo accademico, che rafforzano l’impegno di vecchia data del marchio verso l’avanzamento delle attività di ricerca e lo sviluppo nel campo della salute della pelle. Ogni anno Mary Kay conduce centinaia di migliaia di test scientifici su prodotti e ingredienti per accertare i massimi standard di sicurezza, qualità e prestazione. Mary Kay possiede più di 1.500 brevetti per i prodotti, le tecnologie e i sistemi d’imballaggio facenti parte del suo portafoglio globale. Nel 2018, la società ha annunciato l’apertura di un centro di produzione e ricerca e sviluppo all’avanguardia a Lewisville, Texas, da più di 100 milioni di dollari.

Informazioni su Mary Kay

Mary Kay Ash, annoverata tra quanti hanno infranto le barriere in favore delle pari opportunità, ha fondato la sua azienda di prodotti di bellezza più di 56 anni fa con tre obiettivi: sviluppare opportunità gratificanti per le donne, offrire prodotti irresistibili e rendere il mondo un posto migliore. Quel sogno si è trasformato in una società da svariati miliardi di dollari, con una forza lavoro che conta milioni di collaboratori autonomi in quasi 40 Paesi. Mary Kay investe con passione nella scienza che si cela dietro la bellezza, realizzando prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, profumi e integratori alimentari all’avanguardia. Mary Kay si impegna ad aiutare le donne e le loro famiglie, associandosi con organizzazioni di tutto il mondo per supportare la ricerca contro il cancro, proteggere le vittime di abusi domestici, abbellire le nostre comunità e incoraggiare i bambini a inseguire i propri sogni. La visione originaria di Mary Kay Ash continua a brillare, un rossetto alla volta. Per ulteriori informazioni visitare il sito MaryKay.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

 

Mary Kay Inc. - Comunicazioni aziendali
marykay.com/newsroom
972.687.5332 o media@mkcorp.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200214005542/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie