COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

JD Events: Plant Based World sarà lanciato nel Regno Unito

Business Wire

A seguito dell'enorme successo della conferenza ed expo Plant Based World a New York, l'organizzatore JD Events è lieto di annunciare che Plant Based World Europe sarà lanciato a Londra nel 2020.

Con un valore stimato in 470 milioni di sterline GBP, rispetto ai 4,5 miliardi di dollari degli Stati Uniti, quello del Regno Unito è il maggior mercato europeo di alimenti di origine vegetale, caratterizzato da una crescita a ritmi esponenziali. L'adozione di uno stile di vita plant-based sta dilagando a livello mondiale e in ogni regione cresce la consapevolezza su argomenti come la salute umana e le implicazioni etico-ambientali legate al maggior consumo di cibi vegetali. Un prodotto su sei tra quelli lanciati nel Regno Unito nel 2018 riportava sull'etichetta il termine 'vegano'.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jonathan Morley
Direttore generale
JD Events UK Ltd
+44 7818 458626
jonathan@jdevents.com
http://www.plantbasedworldeurope.com/

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191016005930/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who