Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Innovid consolida l’offerta pubblicitaria omni-canale con l’acquisizione di Herolens

L’accordo amplia la piattaforma pubblicitaria omni-canale indipendente di Innovid per la diffusione, la personalizzazione e la misurazione per includere il display

Business Wire

Innovid, la sola piattaforma pubblicitaria e analitica omni-canale indipendente progettata per la televisione, ha annunciato oggi l’acquisizione d Herolens, società internazionale di software pubblicitario esperta nella tecnologia di ottimizzazione di contenuti creativi su display. L’acquisizione amplia le attuali capacità globali di Innovid di ad serving, personalizzazione creativa dinamica e misurazione avanzata per includere i formati su display accanto alle pluripremiate soluzioni TV, video e social dell’azienda.

Herolens è la piattaforma leader di gestione creativa con sede in America Latina, focalizzata sull’offerta di contenuti creativi guidati dai dati, dinamici e personalizzati per conto di marche quali Coca-Cola, Renault e Mercado Libre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per la stampa: (SOLO PER I MEDIA)
Meghan Heide
E-mail: pr@innovid.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190918005708/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie