COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Community accoglie tre nuovi marchi di media premium

I nuovi partner di Community comprendono A+E Networks, AMC Networks e Cheddar

Community, alimentata da Xandr, costituisce un marketplace di tipo "Video-Forward" per inserzionisti, editori e consumatori che offre sicurezza per i marchi, protezione per la privacy ed è guidato da insight

Business Wire

Community, alimentata da Xandr, è un marketplace selezionato di editori e permette agli inserzionisti di raggiungere le tipologie di pubblico preferite su larga scala in un ambiente sicuro per i marchi, con protezione per la privacy e con video di qualità premium. I marchi di media A+E Networks, AMC Networks e Cheddar si aggiungono ai partner inaugurali di Community, fra cui ci sono CNN di WarnerMedia, TNT, TBS, truTV, B/R Live, Otter Media e Warner Bros.; oltre a VICE, Hearst Magazines, Newsy, Philo, Tubi e Xumo.

Community è basata sulla potente tecnologia di Xandr e sugli insight dei consumatori e permette ad acquirenti e venditori di produrre e portare avanti migliori risultati per il business. Questo nuovo marketplace è il primo passo verso la convergenza futura della TV lineare e di quella digitale.

“Il nucleo fondamentale di Community è costituito da attività per aiutare i partner di contenuti ad avere successo nell'ottenere il miglior valore per i loro contenuti premium”, ha detto Brian Lesser, CEO di Xandr. “Riunendo tutti i grandi contenuti, garantiti da analisi sofisticate dei consumatori e da una tecnologia eccezionale, Community è in grado di fornire una soluzione migliore per gli inserzionisti e un'esperienza più idonea ai consumatori”.

Community offre agli inserzionisti un accesso a contenuti premium su larga scala attraverso accordi multi-venditore, mentre fornisce agli editori un modo per aumentare il valore del loro inventario e migliorare la monetizzazione.

Gli inserzionisti cercano sempre di più di entrare in contatto con delle tipologie di pubblico difficili da raggiungere mentre il video digitale e la TV convergono. Per aiutare gli inserzionisti a raggiungere il pubblico su tutti gli schermi, la soluzione "Cross-Screen Addressable" di Xandr’s è ora integrata all'interno di Community e permette agli inserzionisti di combinare la potenza del metodo "addressable TV" (che porta pubblicità mirate sui canali TV digitali) con la precisione e la grande scala del digitale.

Sfruttando gli insight di valore ed esclusivi di AT&T, provenienti da 170 milioni di relazioni dirette con i consumatori in una modalità che protegge la privacy, Community permette agli inserzionisti di raggiungere diversi tipi di pubblico in base a qualità come l'intento, gli interessi e lo stile di vita. Questi insight aiutano gli inserzionisti a migliorare l'efficacia dei loro acquisti sui media tarando lo stato di salute del marchio e gestendo i limiti massimi della frequenza.

Xandr è il leader nelle soluzioni TV avanzate* e attraverso Community, alimenterà le pubblicità più rilevanti per i marchi, aiutando le reti a ottimizzare il rendimento in modo più efficiente per tutti i canali: quelli in diretta, tutte le TV lineari o i programmi on demand.

Citazioni dei Partner

“AT&T è stato un partner magnifico di Cheddar per anni, portando Cheddar su DIRECTV, DirecTV NOW e U-verse”, ha affermato Jon Steinberg, fondatore e CEO di Cheddar. “Un numero notevole dei nostri spettatori ci segue su dispositivi 'over the top' e a televisione connessa. Siamo entusiasti di entrare nel marketplace di Community alimentato da Xandr, che aiuterà ad aumentare la scala, oltre al valore, del nostro inventario TV e video, mentre ci metterà in contatto con un maggiore numero di inserzionisti in un ambiente premium sicuro per i marchi”.

Informazioni su Xandr

Xandr crea soluzioni migliori per inserzionisti ed editori affinché trovino e raggiungano particolari categorie di pubblico su larga scala in ambienti con contenuti premium affidabili. In qualità di attuale leader nella pubblicità televisiva avanzata con una delle migliori piattaforme tecnologiche, AppNexus, Xandr aiuta gli inserzionisti a trasmettere le giuste informazioni, nel momento giusto e su quasi ogni tipo di dispositivo. Xandr è radicata in una tradizione di uso responsabile dei dati. Per oltre 143 anni, AT&T ha utilizzato i dati e la tecnologia per informare e migliorare l'esperienza dei clienti.

*Fonte: "The Myers Report Survey on Media Company B2B Relationships, Services and Value", Q1 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Kelly Liyakasa, kelly.liyakasa@xandr.com, 347-224-1096

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190723005795/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who