Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Moody’s e Team8 lanciano una joint venture per creare uno standard di rischio informatico globale

Business Wire

Moody’s Corporation (NYSE:MCO) e Team8, importante think tank di sicurezza informatica e piattaforma per la creazione di aziende, hanno annunciato oggi la formazione di una joint venture per stabilire uno standard globale di misurazione e valutazione del rischio informatico per le aziende.

La joint venture si svilupperà sull'esperienza di Moody’s nello sviluppo di metodologie e standard globali per misurare il rischio, assieme all'esperienza di Team8 nelle tecnologie informatiche, l'accesso esclusivo al talento informatico e la notevole comprensione dello scenario delle minacce informatiche globali. Questa esperienza associata si concentrerà sullo sviluppo di metodi e tecnologie innovativi che misurano e analizzano efficacemente i rischi informatici che affrontano le aziende globali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per Moody’s
Salli Schwartz
Rapporti con gli investitori
212.553.4862
sallilyn.schwartz@moodys.com

Michael Adler
Comunicazioni aziendali
212.553.4667
michael.adler@moodys.com

Per Team8
Diane McKaye
Silicon Valley Communications
+44-7771-926726
Diane@siliconvpr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190627005925/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie