COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Aesyra SA annuncia la chiusura del primo round di finanziamenti per sviluppare AesyBite™, un nuovo prodotto dentale che controlla e riduce attivamente il bruxismo

Business Wire

Aesyra SA è una società privata con sede a Losanna (Svizzera) che sta sviluppando un dispositivo medico in grado di monitorare con precisione e alleviare il bruxismo notturno (digrignamento notturno dei denti), un disturbo molto prevalente, incurabile, con un impatto negativo sulla vita del paziente e associato a gravi disturbi del sonno, come l'apnea notturna. L'azienda si è già assicurato l'IP, ha sviluppato prototipi e ha ottenuto dati clinici.

Marco Letizia (CEO) ha così commentato: “Siamo molto lieti di esserci assicurati il primo finanziamento da VitaTech che consentirà di inseguire l'industrializzazione, la validazione clinica e la commercializzazione della nostra tecnologia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Aesyra SA
Marco Letizia, PhD
CEO
+ 41-76-288-5542

EPFL Innovation Park, Building C
CH-1015 Losanna
Svizzera

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190624005835/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who