COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

 Avioq annuncia l’ottenimento dell’autorizzazione all’uso del marchio CE e il lancio in Europa del test integrativo VioOne HIV Profile

Business Wire

Avioq, Inc. ha ottenuto l’autorizzazione all’uso del marchio CE (Conformité Européenne) e ha avviato la commercializzazione del suo test integrativo VioOne™ HIV Profile™ nell’Unione Europea e in altri Paesi richiedenti il marchio CE.

È stata inoltre depositata una domanda di approvazione del prodotto in oggetto presso l’ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA). “Siamo lieti di poter offrire il test HIV Profile con il marchio CE in Paesi al di fuori degli Stati Uniti”, ha affermato Chamroen Chetty, direttore generale di Avioq. Il dottor Chetty ha aggiunto: “Stiamo inoltre cercando dei partner per la distribuzione per espanderne la disponibilità a livello globale”.

L’HIV Profile™ è un test di immunoassorbimento enzimatico (enzyme-linked immunosorbent assay, ELISA) per la conferma e la differenziazione dei singoli anticorpi diretti contro vari materiali genetici dell’HIV-1 (Gruppo M e Gruppo O) e dell’HIV-2 nel siero e nel plasma umano risultanti ripetutamente reattivi nelle procedure di screening a scopo diagnostico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Mike Cronin, 919-314-5535

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190624005545/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who