COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Newmont e Goldcorp creano la maggiore società aurifera al mondo

Business Wire

Newmont Goldcorp Corporation (NYSE: NEM, TSX: NGT) (Newmont Goldcorp o la Società) ha annunciato in data odierna il perfezionamento della fusione tra Newmont Mining Corporation e Goldcorp Inc. per la creazione della maggiore società aurifera al mondo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190417006059/it/

La società scaturita da tale fusione propone un portafoglio ineguagliato di beni, clienti potenziali e talenti. Questo portafoglio include operazioni a lungo termine e opzioni di espansione ed esplorazione proficue in alcune delle giurisdizioni più favorevoli al mondo per il settore minerario. Newmont Goldcorp offrirà agli investitori anche il dividendo annuo più elevato, così come le più ampie riserve e risorse tra i produttori di oro nei mercati maturi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media
Omar Jabara, 303.837.5114
omar.jabara@newmont.com

Contatto per gli investitori
Jessica Largent, 303.837.5484
jessica.largent@newmont.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190417006059/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who