Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

UiPath Apre Uffici in Italia e Grecia e nomina il Country Manager

Business Wire

UiPath, azienda leader nel software di Robotic Process Automation (RPA), con sede centrale a Nuova York e una presenza consolidata in 19 paesi, annuncia l’espansione in Italia e Grecia e la nomina di Aldo Maria Camillo Caiani come Country Manager per l'Italia e la Grecia. Facendo base in Italia, Aldo collaborerà a stretto contatto con le aziende locali dei due paesi per utilizzare con successo la piattaforma UiPath Enterprise RPA.

L'obiettivo di Aldo Maria Camillo Caiani sarà quello di far crescere il mercato RPA in entrambi i paesi e creare team locali competenti sia di esperti di vendita sia di tecnici per supportare clienti e potenziali clienti nei loro percorsi di trasformazione digitale ed automazione di processi.

Sia l'Italia che la Grecia stanno affrontando sfide di business sempre più pressanti e, ritengo, l’'RPA sia da considerarsi un imperativo per aziende locali e globali che hanno necessità di aumentare la produttività, l'attenzione per il cliente, ottimizzazione dei costi, il controllo del rischio e l’aumento della soddisfazione dei dipendenti," ha dichiarato Aldo Maria Camillo Caiani. "Aumentando la nostra presenza locale, stiamo dimostrando la nostra solida dedizione al successo dei nostri clienti. L’RPA di UiPath li aiuterà a rimanere attori presenti nel mercato di pertinenza, fornendo loro soluzioni con un ROI veloce e facile da comprendere per aiutarli a raggiungere il loro successo" ha aggiunto.

Con la sua nuova iniziativa lanciata di recente, Automation First, UiPath ha come missione quella di promuovere “un robot per ogni persona", una realtà in cui le persone hanno accesso libero e gratuito alla formazione automatizzata e alle risorse per il lavoro del futuro. Aldo Maria Camillo Caiani contribuirà allo sviluppo di competenze di automazione nelle forze lavoro italiane e greche, sostenendo localmente la creazione di posti di lavoro.

UiPath sta attraversando un periodo di crescita accelerata, sia a livello globale sia nella regione EMEA. Nel 2018 e nel 2019, UiPath ha aperto dei nuovi uffici nei Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Turchia, Romania, Germania, Austria, Francia, Paesi Bassi, Spagna e Sudafrica.

Aldo Maria Camillo Caiani ha una esperienza di oltre 25 anni nel settore ITC e un track record di successo nel raggiungimento degli obiettivi. Ha trascorso gli ultimi 4 anni lavorando per un'azienda di gas medicali ed industriali, e in precedenza è stato CEO, VP EMEA, consulente, membro di Consigli di amministrazione e responsabile globale delle vendite e prevendite. Data la sua vasta esperienza nell'aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi, Aldo ha dato la sua massima disponibilità ad essere il partner adatto per tutte le imprese italiane e greche.

Circa UiPath

UiPath sta guidando l'era "Automation First" – sostenendo “un robot per ogni persona,” offrendo formazione e collaborazione gratuita ed accessibile e consentendo ai robot di acquisire nuove competenze attraverso l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatizzato. Impegnata a fornire competenze dell'era digitale a più di un milione di persone, la piattaforma di automazione dei processi robotici (RPA) dell'azienda ha già automatizzato milioni di attività meccaniche per le organizzazioni aziendali e governative di tutto il mondo, migliorando la produttività, l’esperienza del cliente e la soddisfazione lavorativa dei dipendenti.

Recentemente nominato da Comparably come il 6 ° posto più soddisfacente dove lavorare e riconosciuto per avere la 11 ° migliore cultura aziendale tra le grandi imprese, UiPath è diventata una delle aziende di software aziendali con la più rapida crescita della storia. UiPath è sostenuta da oltre $400 milioni di finanziamenti da Accel, CapitalG, Credo Ventures, il Digital East Fund di Earlybird, IVP, Kleiner Perkins, Madrona, Meritech, Seedcamp e Sequoia.

https://www.uipath.com/ Facebook Twitter LinkedIn

Anna Ghica – Responsabile PR, EMEA- UiPath
+ 40 722 296 531
Anna.Ghica@uipath.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190306005101/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie