Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Parte First Ascent 2019: 3 giorni gratis a Copenhagen per 20 tra i migliori studenti di Ingegneria Informatica d'Italia

Business Wire

Bending Spoons, il primo iOS app developer d'Europa, ha lanciato in questi giorni la terza edizione di First Ascent, l'evento rivolto a riconoscere e celebrare il talento informatico in Italia ed a incentivare lo studio di discipline d'avanguardia.

Così, 20 tra i migliori studenti di Ingegneria Informatica e Computer Science d'Italia dal 02 al 04 agosto partiranno alla scoperta di Copenhagen, città di fondazione di Bending Spoons, per un'esperienza esclusiva e completamente spesata.

"Alla scorsa edizione hanno partecipato oltre 400 tra i migliori studenti di queste discipline in Italia. L'obiettivo e' quello di celebrare il talento tecnico e le eccellenze informatiche che scelgono di restare a studiare in Italia, oppure di venire a studiare nel nostro paese" dicono gli organizzatori.

I requisiti per partecipare? Essere studenti di Computer Science o Ingegneria Informatica in una università italiana o essersi recentemente laureati in tali discipline, avere un CV con un percorso accademico di eccellenza e, soprattutto, superare con successo i game assessment che verranno proposti.

E' possibile candidarsi fino al 17 marzo. Questo il sito dell'evento: www.firstascent.io

Bending Spoons S.p.A.
Bending Spoons S.p.A. è un’impresa italiana fondata nel 2013 a Copenhagen. Dalla sua fondazione ha superato i 180 milioni di download complessivi, viaggia a circa 300.000 nuovi utenti al giorno ed ha raggiunto i 12 milioni di utenti al mese. Nel 2014 si è trasferita in Italia, paese di origine di alcuni dei fondatori, portando a Milano gli uffici e i dipendenti (attualmente un centinaio). Tra i suoi prodotti di maggior successo troviamo l'app 30 Giorni in Forma, prima nell'Apple App Store americano nei primi giorni di gennaio, davanti ad Instagram e Netflix.

Follow us on Facebook, Twitter, Instagram

Manuela Mesco
m.mesco@alwayscommunication.it

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190205005725/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie