Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

“Piccola è meglio” nel global banking - mentre le banche mondiali non rispondono alle aspettative - Lafferty Banking 500

Business Wire

A differenza dei colossi bancari mondiali di Wall Street, Londra, Francoforte, Parigi, Tokyo o Pechino, che in genere combinano attività bancarie di investimento e commerciali, le migliori banche al mondo focalizzano l’attenzione sui servizi bancari per le imprese e i consumatori e sono più piccole e spesso più giovani dei grandi nomi del settore bancario. Così afferma un nuovo studio condotto dalla società internazionale di ricerche bancarie Lafferty Group di Londra.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181112005625/it/

STAR-RATINGS OF UNIVERSAL BANKS (Photo: Business Wire)

STAR-RATINGS OF UNIVERSAL BANKS (Photo: Business Wire)

Queste banche, che conseguono le migliori performance, sono sparse per tutto il mondo e si trovano principalmente nei mercati emergenti asiatici, africani, dell’Europa orientale e dell’America Latina anziché nei Paesi sviluppati dell’Europa occidentale, dell’Australia o del Nord America (fare riferimento all’appendice B).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Lafferty Group London
Tim Gregory
E-mail: timothy.gregory@lafferty.com
Sito web: http://benchmarking.lafferty.com/
Telefono: +44(0)-20-3781-7554
or
Telefono: +44-(0)-20-3633-1630
Fax: +44-(0)-20-3002-4662
E-mail: enquiries@lafferty.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181112005625/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie