COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Hilton si aggiudica il secondo posto come miglior luogo di lavoro al mondo

Hilton si è imposta per lo sviluppo professionale, i benefit, la responsabilità aziendale e gli esclusivi bonus di viaggio

Business Wire

Per il terzo anno consecutivo, Hilton è stata nominata tra i Migliori posti di lavoro al mondo secondo la classifica di Great Place to Work®. Hilton è salita di sette posizioni fino all'ambitissimo secondo posto nell'elenco delle 25 migliori aziende, ed è l'unica nella categoria ospitalità ad apparire tra le 'top ten'. Secondo i collaboratori dei team della società più ospitale al mondo, la cultura, i benefit e i bonus di viaggio fanno di Hilton un posto di lavoro straordinario per la carriera professionale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181015005827/it/

Hilton President & CEO Chris Nassetta with Team Members. (Photo: Business Wire)

Hilton President & CEO Chris Nassetta with Team Members. (Photo: Business Wire)

"I collaboratori dei nostri team sono al centro della nostra attività, il volano della crescita e del successo di Hilton in tutto il mondo da quasi 100 anni", è stato il commento di Christopher J. Nassetta, presidente e CEO di Hilton.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Alison Scott, Hilton
703.883.6638
Alison.Scott@hilton.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181015005827/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie