Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Hotelsclick.com mette in vetrina i propri alberghi sugli Hotel Ads di Google

Hotelsclick.com consolida la propria presenza sui comparatori di prezzi, integrando un’ampia selezione di hotel sugli Hotel Ads di Google.

Business Wire

Hotelsclick.com, il sito italiano per prenotare hotel in tutto il mondo, annuncia con soddisfazione di aver preso parte al programma di Google che integra ricerca e prenotazione di hotel direttamente nelle SERP, i Google Hotel Ads.

Il portale veneziano è già presente sui principali comparatori per prenotazioni alberghiere, come Trivago, Hotelscombined, Tripadvisor, Skyscanner e Kayak: certo non poteva perdere l’appuntamento col gigante di Mountain View, che è tornato a investire nel mondo del turismo, dopo l’esperimento di Hotel Finder.

La scelta di partecipare ai Google Hotel Ads rientra nella politica di Hotelsclick.com volta a facilitare l’utente in ogni sua ricerca e azione, fornendogli i propri prodotti ovunque si trovi, computer, telefono o tablet.

Naturalmente, l’obiettivo di Hotelsclick.com è anche quello di crescere collaborando con un partner che non ha bisogno di presentazioni: Google è infatti il principale motore di ricerca al mondo che, proprio attraverso gli Hotel Ads, diventa un potentissimo strumento di marketing.

Hotelsclick.com ha portato a termine l’integrazione internamente appoggiandosi alla software house con cui da sempre collabora, Netstorming.net: non sono dunque serviti partner intermedi per far dialogare i sistemi.

Ancora una volta ringrazio i colleghi di Netstorming che hanno saputo integrare il nostro catalogo in tempi brevi e in modo efficace, nel pieno rispetto delle guidelines di Google.” - queste le parole di ringraziamento di Nicola Rizzardini, CEO di Hotelsclick.com, nei confronti del partner tecnologico.

NetStorming per Hotelsclick.com
Cristiana Doni, +390418877780
cristiana.doni@netstorming.net

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180320005878/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie