COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Bitcoin Romania e Twispay annunciano un partenariato per l'integrazione che offre agli utenti la possibilità di acquistare bitcoin con carte bancarie

Business Wire

Bitcoin Romania, importante società di intermediazione e di scambio di Bitcoin dell'Europa orientale, e Twispay, una società europea al 100% di proprietà svizzera pioniere nell'elaborazione dei pagamenti e nel settore FinTech, hanno oggi annunciato la disponibilità di un'integrazione dei pagamenti che consente a una clientela globale di acquistare criptovalute Bitcoin ed Ethereum pagando con carte bancarie Visa e Mastercard.

Novità assoluta per la Romania, si tratta di una delle prime collaborazioni per l'integrazione mirata all'Europa centro-orientale che consente ai consumatori di acquistare criptovalute con carta bancaria. Fino a poco tempo fa, gli investitori potevano effettuare questa operazione solamente con bonifici bancari e depositi in contanti, ma la volatilità dei mercati delle criptovalute richiede necessariamente una maggior flessibilità operativa. Per completare i propri acquisti, gli investitori devono disporre di metodi più rapidi, sicuri, affidabili e pratici.

"Un minuto può fare la differenza tra un milione perso e un milione guadagnato. E questo è esattamente il motivo che, mentre puntiamo a offrire un margine competitivo agli utenti di Bitcoin in Romania, rende cruciale la possibilità di acquistare Bitcoin ed Ether con carta di credito. Grazie alla collaborazione con un'istituzione finanziaria basata sulla tecnologia come Twispay, forniremo ai clienti ulteriore flessibilità e funzionalità finanziaria. Insieme affronteremo tutte le difficoltà normative e inerenti agli utenti che incontreremo nel mondo delle criptovalute", è stata la dichiarazione di George Rotariu, CEO di Bitcoin Romania.

"Nei settori in cui il tempo è prezioso, l'affidabilità delle integrazioni delle elaborazioni dei pagamenti può creare o rovinare un'azienda. La possibilità di accettare pagamenti online in modo rapido, sicuro e semplice rappresenta un elemento cruciale per qualsiasi impresa attiva in Internet, e a maggior ragione per chi tratta criptovalute. Siamo lieti di contribuire al consolidamento della posizione dominante del nostro partner nel mercato rumeno delle criptovalute e alla sua continua scalata ai vertici della scena europea in questo segmento", ha commentato Cristi Gheorghe, CMO di Twispay.

Bitcoin Romania è un'importante società di intermediazione e di scambio di Bitcoin rumena che offre una vasta gamma di servizi, come il trading online delle criptovalute e i prelievi da criptovaluta a valuta locale in contanti. Nel 2014 Bitcoin Romania ha inaugurato a Bucarest il primo sportello bancomat per i Bitcoin dell'Europa continentale. Per ulteriori informazioni visitare il sito https://trade.bitcoinromania.ro/.

Supportata dalla sua stessa banca acquirente, Capital Financial Services, Twispay è una società europea al 100% di proprietà svizzera pioniere nell'elaborazione dei pagamenti e nel settore FinTech che offre ai venditori un modo semplice per accedere a un portfolio completo per i servizi di pagamento online alle tariffe più competitive. Per ulteriori informazioni visitare il sito https://www.twispay.com/.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Bitcoin Romania
Mirona Noru
+40760431063
contact@bitcoinromania.ro
oppure
Twispay
Sorin Despot
+40373782729
press@twispay.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171218005050/it



Vai al sito: Who's Who