COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Hilton è tra i 10 migliori ambienti di lavoro al mondo

È il nome del settore ospitalità meglio posizionato nella classifica annuale Great Place to Work® delle migliori 25 realtà per cui lavorare

Business Wire

Hilton (NYSE: HLT) oggi è stata dichiarata tra le aziende del settore ospitalità meglio posizionate nella classifica World's Best Workplaces da Great Place to Work®, ed è entrata così a far parte del gruppo di 25 realtà mondiali rinomate per la cultura del posto di lavoro, con livello elevato di affidabilità e di performance, del 2017.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171026006013/it/

Hilton Named a Top 10 World's Best Workplace (Photo: Business Wire)

Hilton Named a Top 10 World's Best Workplace (Photo: Business Wire)

Per il secondo anno consecutivo i dipendenti di Hilton hanno collocato la cultura dell'ambiente in cui lavorano tra le migliori, promuovendo il marchio al nono posto rispetto alla diciassettesima posizione occupata lo scorso anno.

"Insieme ai nostri oltre 360.000 collaboratori in tutto il mondo, noi di Hilton abbiamo realizzato una cultura realmente speciale e interamente fondata sull'ospitalità eccezionale", ha commentato Christopher J. Nassetta, presidente e amministratore delegato di Hilton.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Hilton
Lana Petruzzo
+1 703 883 6065
lana.petruzzo@hilton.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171026006013/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie