Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Temi caldi
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Quectel Wireless Solutions, un fornitore globale di soluzioni IoT, oggi annuncia il lancio del modulo smart SC200V , alimentato da un processore di Qualcomm Technologies. Progettato per offrire prestazioni eccezionali in tutte le capacità del sistema, funzioni multimediali, connettività di rete e sviluppo di terminali, questo modulo è ideale per applicazioni ad alta velocità ed elevata intensità multimediale, per terminali industriali portatili, per dispositivi automobilistici di bordo, robot e altro, offrendo nuove opportunità per soluzioni intelligenti di prossima generazione.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250302559774/it/
Quectel unveils its new smart module SC200V at MWC 2025, unlocking new possibilities for high-performance and advanced multi-media smart devices (Photo: Business Wire)
Lo SC200V offre supporto Android a lungo termine, attualmente eseguito su Android 13, con Android 14 presto disponibile e piani di supporto fino ad Android 18.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250302559774/it/
Media: media@quectel.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250302559774/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora