Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Assurant, Inc. (NYSE: AIZ), una delle principali realtà internazionali nel settore dei servizi commerciali che supporta, protegge e collega acquisti importanti dei consumatori, oggi ha annunciato alcuni cambiamenti nella dirigenza in Europa e in America Latina.
“Il fermo impegno di Assurant nell’avvalersi di persone di grandissime capacità in tutto il mondo e nel rafforzare la mobilità globale le ha permesso di creare un forte gruppo dirigente e di persone in grado di subentrare secondo le necessità, consentendo transizioni internazionali regolari e accelerando strategicamente la propria crescita”, spiega Subhashish Sengupta, Chief People Officer Assurant. “Queste nomine sottolineano il successo del nostro investimento in persone di talento e il nostro impegno verso la crescita professionale dei futuri dirigenti e a portare avanti l’eccellenza globale”.
Oggi Assurant ha annunciato la nomina di Felipe Sanchez al ruolo di presidente per l’Europa, fatta salva l’autorizzazione normativa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250130221074/it/
Media
Lorraine Doherty
Direttrice comunicazioni internazionali
lorraine.doherty@assurant.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250130221074/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora