Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Etia London, LOVERBOY BEAUTY e Ruka sono stati scelti tra oltre 800 candidati per rappresentare la nuova generazione di talenti creativi che sta rivoluzionando l'industria della bellezza
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
The Estée Lauder Companies (NYSE: EL) (“ELC”) è lieta di annunciare i vincitori del programma The Catalysts. Creata da New Incubation Ventures (“NIV”) di ELC e lanciata con il supporto di TikTok, l'iniziativa integrata e globale vuole mettere in luce, elevare e dare voce agli storyteller emergenti portatori di una nuova vision per il settore della bellezza. Il programma sottolinea l'impegno di NIV nel sostenere lo spirito innovativo nel settore beauty, valorizzandone l'influenza e l'impatto, oltre che le interconnessioni con il panorama culturale, sociale e artistico.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241003570162/it/
The Estée Lauder Companies’ NIV and TikTok announce the winners of The Catalysts Program (Graphic: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241003570162/it/
Relazioni con i media:
Jill Marvin
jimarvin@estee.com
Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com
Audrey Miranda, Lucien Pagès Communications amiranda@lucienpages.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241003570162/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora