/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hyatt completa l’acquisizione di Standard International e dei suoi iconici brand alberghieri, gli hotel Standard e Bunkhouse

Comunicato stampa

Hyatt completa l’acquisizione di Standard International e dei suoi iconici brand alberghieri, gli hotel Standard e Bunkhouse

Comunicato stampa

Responsabilità editoriale di Business Wire

02 ottobre 2024, 05:03

Business Wire

The Manner, aperto recentemente, definisce un nuovo standard per gli hotel lifestyle a SoHo, New York, mentre si prevede l’apertura, quest’anno, di tre altri hotel – The Standard a Singapore, Hotel Saint Augustine a Houston e The StandardX a Bangkok

O utilizza