Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Gcore WAAP offre un'applicazione web e protezione API complete contro una gran parte di minacce avanzate, compresi utilizzi zero-day \ bots nocivi e attacchi DDoS a livello applicativo—il tutto in un'efficace soluzione.
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Gcore , il fornitore di soluzioni globali di edge AI, cloud, rete e sicurezza, oggi ha annunciato il lancio di Gcore WAAP , la sua soluzione di applicazione web completa e protezione API. Utilizzando capacità avanzate di AI, Gcore WAAP integra quattro prodotti potenti in un'unica soluzione: firewall per le applicazioni web (WAF), protezione DDoS a livello applicativo, gestione dei bot e sicurezza API, il tutto gestito attraverso un'interfaccia utente intuitiva.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240917318376/it/
Gcore WAAP delivers comprehensive web application and API protection against a broad range of advanced threats (Graphic: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240917318376/it/
Contatto
pr@gcore.com
Contatti dell'agenzia
gcore@ascendcomms.net
Tel: +44 (0) 7956 955625 / +44 (0) 7719 863333
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240917318376/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora