Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Dubai si prepara ad ospitare la 21ª edizione del Dubai WoodShow, la principale fiera internazionale incentrata sulle industrie del legno, dei mobili e delle macchine per la lavorazione lignea nella regione MENA (Medio Oriente e Nord Africa), riunendo oltre 600 espositori provenienti da oltre 50 paesi in tutto il mondo.
In programma dal 14 al 16 aprile al Dubai World Trade Centre, il prestigioso evento riunirà professionisti del settore, produttori, fornitori e specialisti di macchine e utensili per il legno, per mostrare le ultime novità relative a prodotti, servizi e tecnologie del settore. Fornirà inoltre un'entusiasmante piattaforma per esporre un'ampia varietà di macchinari e strumenti per la lavorazione del legno, attirando investitori e uomini d'affari internazionali nella regione, per favorire la diversificazione economica e il progresso industriale.
Il Dubai WoodShow offre agli espositori l'opportunità di interagire con i clienti già acquisiti e discutere di prospettive e possibili sinergie per espandere la propria attività, identificando al contempo potenziali clienti in nuovi mercati, promuovendone i marchi, scambiando opinioni, esperienze e conoscenze nonché comunicando con gli enti governativi interessati. Per partecipare alla fiera occorre registrarsi online visitando il sito https://www.woodshowglobal.com/dubai .
La mostra attira ogni anno più di 15.000 visitatori da oltre 130 paesi, rendendola la destinazione primaria per gli esportatori di legno e i principali esponenti del settore di tutto il mondo e una piattaforma per centinaia di espositori che si riuniscono presso la stessa sede e incontrano fornitori di materiali da costruzione locali e internazionali, distributori e rivenditori, produttori di mobili e macchinari, architetti, interior designer, appaltatori e sviluppatori.
Il Dubai WoodShow propone una varietà eventi, in particolare la conferenza, che include seminari e discorsi chiave con esperti, alti funzionari governativi e specialisti del settore, per scambiare opinioni, esperienze e conoscenze sugli ultimi sviluppi e tendenze nei mercati locali, regionali e globali.
L'evento faciliterà anche la comunicazione e gli incontri bilaterali tra investitori ed entità partecipanti, per discutere di opportunità e potenziali accordi di partnership. Consente inoltre agli espositori di mostrare i loro prodotti a un pubblico internazionale. I premi per l'innovazione saranno assegnati anche agli innovatori del settore delle macchine per la lavorazione del legno.
Il testo in lingua originale di questo comunicato è la versione ufficiale. Le traduzioni sono fornite solo come supporto e devono essere confrontate con il testo in lingua originale, che è l'unica versione destinata ad avere effetto legale.
Fonte: AETOSWire
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240915708986/it/
Shereen al Musalami
shereen.almusallami@strategic.ae
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240915708986/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora