Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
L'attesa ITMO Auction è pronta a ricevere le registrazioni degli acquirenti tramite la prima e più importante piattaforma volontaria globale sul carbonio, Carbon Trade Exchange (CTX) . Possono partecipare broker, investitori e nuovi attori del mercato del carbonio, come family office o fondi.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240703238195/it/
Malawi Vice President Honorable Michael Usi with Gold Standard CEO Margaret Kim at COP28 Dubai (Photo: Business Wire)
L' asta prenderà il via martedì 16 luglio e terminerà martedì 23 luglio 2024 , e sarà ospitata su https://ctxglobal.com/auctions/ . Il prezzo iniziale dell'asta è di 10 dollari USA per credito , con un'offerta minima iniziale di soli 250.000 dollari.
Con 1,5 milioni di crediti emessi per la vendita, già depositati in garanzia sul conto Gold Standard Registry di CTX, vengono attivati i finanziamenti estremamente necessari per il clima, a beneficio di tutti gli abitanti del Malawi .
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240703238195/it/
Wayne Sharpe
auctions@ctxglobal.com
+44 20 3598 5890
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240703238195/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora