Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Il torneo di tennis ATP 500 ospiterà atleti professionisti nella sede mondiale dei Dallas Cowboys
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Chicago Atlantic Admin, LLC (“ Chicago Atlantic ”) ha annunciato di aver agito come agente amministrativo nel finanziamento di una linea di credito senior assicurata per GF Capital Sports Holdings, LLC (“GF Sports & Entertainment”). GF Sports & Entertainment è titolare e gestisce Dallas Open , un torneo di tennis che ha recentemente raggiunto il livello ATP 500, che ospiterà tennisti professionisti a livello mondiale al Ford Center al The Star di Frisco, la sede aziendale globale e la struttura di allenamento dei Dallas Cowboys, a partire dal febbraio 2025.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240613893843/it/
GF Sports & Entertainment owns and operates the Dallas Open, a tennis tournament recently upgraded to ATP 500 status. (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240613893843/it/
Alise M. Edgcomb
Amministratore delegato, Pubbliche relazioni
(419) 202 – 3988
aedgcomb@chicagoatlantic.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240613893843/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora