Responsabilità editoriale di Business Wire

In Teleskill il convegno sullo Smart Working a Roma

Il 18 maggio si terrà il convegno organizzato dall'Università degli studi Roma Tre dedicato allo Smart Working e alle nuove metodologie di lavoro a distanza.

Business Wire

Smart Working. Technology at work: un futuro possibile, buone pratiche a confronto” questo il titolo del convegno organizzato dall' Università degli studi Roma Tre nell’ambito delle attività didattico-formative del Master di I livello a distanza “HR SPECIALIST – Professionisti per le Risorse Umane” del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi Roma TRE.

L’incontro che coinvolgerà professionisti ed esperti della nuova metodologia di lavoro si terrà presso la sede Teleskill di Roma e sarà trasmesso anche in streaming per permettere al più ampio pubblico di ascoltare i relatori e interagire con loro, anche dall’ufficio, o da casa.
Il video dell'incontro sarà consultabile anche nella Virtual School dedicata del portale del Master dietro firma della liberatoria.

“Partecipiamo da anni a occasioni di confronto sui temi del digitale – commenta Emanuele Pucci, Amministratore Delegato Teleskill – e siamo felici di ospitare un evento come questo che ha tutte le caratteristiche che amiamo promuovere: competenza, confronto, crescita complessiva del mondo legato al web e alle sue dinamiche. Ed è un piacere poterlo offrire in streaming a tutti gli interessati, in una piena logica di condivisione. Come azienda continuiamo a investire energie e risorse per sviluppare piattaforme di Smart Working “all in”, complete, integrate di tutto, al fine di poter favorire il senso di comunità e di appartenenza anche tra persone lontane migliaia di kilometri. In un momento in un cui le nuove metodologie di collaborazione ci allontanano dal posto di lavoro, l’azienda e il lavoratore si avvicinano in un altro modo, grazie anche a soluzioni come quelle proposte da Teleskill”.

Quando:
mercoledì 18 maggio 2016, dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Dove:
Teleskill in Via IV Novembre 107 – 00187 Roma

MODERATRICE:
Giuditta Alessandrini (Ordinaria di Pedagogia delle Risorse Umane e Direttrice Master)
INTERVENTI:
Valeria Viale (Ricercatrice Isfol)
Patrizia Ordasso (Responsabile Relazioni Industriali Intesa San Paolo)
Rosa Santamaria Maurizio (Head of HR American Express)
Pierluigi Enea Richini (Training and Research Manager Quadrifor)
Milena Micheletti (UIL Politiche Attive e Passive del Lavoro)
Orazio Stangherlin (Amministratore Delegato Arcadia)
Emanuele Pucci (Amministratore Delegato Teleskill)

Per registrarsi e partecipare alla diretta vai su:
www.master-hrspecialist.com

Teleskill
Angelo Simone
asimone@teleskill.net
Via IV Novembre, 107 - 00187 - Roma

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160510005917/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who