Responsabilità editoriale di Business Wire

Ziarco Pharma Ltd - Avviato lo studio di fase 2a su ZPL-389, il composto guida di Ziarco contro la psoriasi

Business Wire

Ziarco Pharma Ltd., società biofarmaceutica specializzata nello sviluppo di nuovi farmaci contro le malattie infiammatorie della pelle, ha oggi annunciato l'inizio della somministrazione del farmaco in uno studio clinico proof of concept di fase 2a su ZPL-389 nella psoriasi da moderata a grave. Lo studio clinico di Ziarco è iniziato secondo i programmi e i risultati sono previsti per il primo semestre del 2017.

ZPL-389, un farmaco proprietario di Ziarco, è un potente antagonista selettivo del recettore H4 dell'istamina. Lo studio clinico di fase 2a sulla psoriasi è stato avviato come sperimentazione di nuovo farmaco (IND, Investigational New Drug) negli Stati Uniti e in Europa, Regno Unito compreso. Si tratta di uno studio clinico randomizzato, in doppio cieco e controllato con placebo su pazienti affetti da psoriasi di grado medio-grave.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Ziarco Pharma Ltd.
Arvind Hundal
arvind.hundal@ziarcopharma.com
oppure
Consilium Strategic Communications
Mary-Jane Elliott / Ivar Milligan, +44 (0)20 3709 5700
ziarco@consilium-comms.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160201006522/it



Vai al sito: Who's Who