(ANSA) - MILANO, 19 GEN - Mondadori, attraverso Mondadori
Media, si rafforza nella 'creator economy' e nell'influencer
marketing grazie all'acquisizione di Power dal gruppo Human Vs
Machine. Lo rende noto un comunicato del gruppo di Segrate.
Power gestisce in esclusiva un gruppo di giovani talenti con
background artistici differenti e una community molto attiva sui
social, spiega Mondadori, specificando che con questa operazione
il gruppo "compie un ulteriore passo in un settore sempre più
strategico e in forte crescita, che rafforza la collaborazione
vincente maturata in questi anni tra i suoi media brand e i più
importanti creator e influencer del momento".
Grazie a Power talent agency, Mondadori Media "è sempre più
un punto di riferimento in Italia nei social e nella creator
economy, grazie a un'offerta distintiva rivolta a coloro che
vogliono dialogare con le nuove generazioni, segmento nel quale
la società è leader grazie a The Wom, il primo social magazine
100% inclusivo, Zenzero, la talent agency dei migliori food
creator Italiani, e Webboh la prima community italiana della
GenZ, recentemente acquisita".
La talent agency, già attiva da alcuni anni, ha realizzato
nel 2022 oltre 200 progetti di comunicazione, con un focus
particolare sul mondo del beauty, del fashion e del lifestyle.
Da oggi Power talent agency si presenta sul mercato con una
comunicazione grafica rinnovata, un nuovo logo, "ma soprattutto
un'offerta ancora più completa e distintiva di talent e creators
che sarà lanciata a breve", conclude Mondadori. (ANSA).