Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Banche: arriva carta prepagata dedicata ai tifosi del Milan

Banche

Banche: arriva carta prepagata dedicata ai tifosi del Milan

Realizzata da Repx e Mooney con sconti e vantaggi per i fan

MILANO, 22 dicembre 2021, 13:52

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Uno strumento di pagamento che consente di sostenere la propria squadra del cuore, scambiare denaro e accedere a una serie di vantaggi come gli sconti sull'acquisto di biglietti e merchandising. Arriva la carta prepagata Payfan Ac Milan, realizzata da Repx in collaborazione con Mooney e dedicata ai tifosi del club rossonero.
    Scaricando l'app - ora disponibile su Google Play ed Apple Store - e registrandosi, i tifosi potranno concorrere da subito per vincere due biglietti in tribuna per ogni partita in casa del Milan. Richiedendo la carta, oltre a supportare la squadra del cuore ogni volta che si effettua una spesa, si potrà beneficiare inoltre di vantaggi come scontistiche esclusive su tutto il merchandising del Milan, di una assicurazione sui biglietti acquistati (che prevede il rimborso in caso di infortunio o malattia), partecipare a concorsi a premi per incontrare dal vivo le stelle del calcio e avere una corsia preferenziale per accedere a biglietti ed eventi esclusivi. "Grazie alla nostra tecnologia proprietaria brevettata, il pagamento con la carta diventa dunque un ulteriore modo di esprimere la propria fede calcistica, supportando la propria squadra e, al contempo, vivendo una divertente esperienza social, visto che la carta del tifoso può addirittura cantare (un brevetto esclusivo di Repx) con la voce di un notissimo 'milanese', lo speaker ufficiale rossonero Germano Lanzoni", spiega il managing director di Repx Claudio Garavaglia. La carta offre anche sconti dedicati per abbonamenti per telefonia, pay tv, stampa sportiva e servizi di delivery. In più si potranno trasferire somme di denaro gratuitamente tra tifosi, in tempo reale e con disponibilità immediata sul conto del ricevente.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza