Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ovs: acquista rete negozi Gap in Italia

Ovs

Ovs: acquista rete negozi Gap in Italia

Dopo ok sindacati, operazione dovrebbe chiudersi a febbraio

MILANO, 03 novembre 2021, 12:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ovs acquista gli 11 negozi a insegna Gap in Italia e l'operazione, soggetta al completamento della procedura di consultazione con le organizzazioni sindacali, dovrebbe realizzarsi a febbraio 2022. Quello di Milano, tuttavia, precisa una nota, cesserà l'attività a novembre 2022, alla scadenza del contratto di affitto.
    "Gap è un brand iconico amato e riconosciuto da tutti gli italiani che visitano gli USA - dice Stefano Stefano Beraldo, ceo di OVS - Nello sviluppo del nostro modello di business, riteniamo che questo accordo contribuisca a creare valore per il nostro gruppo e rappresenti un ulteriore passo nell'evoluzione della strategia di OVS che diventa sempre più una piattaforma aperta a collaborazioni con altri brand, coerenti con il suo posizionamento e i suoi valori".
    Oggi Gap è presente in oltre 40 paesi nel mondo, operando attraverso una combinazione di negozi diretti, in franchising e piattaforme e-commerce. I due gruppi, ricorda una nota, collaboravano già dal 2020 con un accordo di franchising che prevedeva l'inserimento del brand GapKids nei negozi OVS e la vendita delle collezioni Gap uomo, donna, bambino nell'e-commerce OVS.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza