Ovs acquista gli 11 negozi a
insegna Gap in Italia e l'operazione, soggetta al completamento
della procedura di consultazione con le organizzazioni
sindacali, dovrebbe realizzarsi a febbraio 2022. Quello di
Milano, tuttavia, precisa una nota, cesserà l'attività a
novembre 2022, alla scadenza del contratto di affitto.
"Gap è un brand iconico amato e riconosciuto da tutti gli
italiani che visitano gli USA - dice Stefano Stefano Beraldo,
ceo di OVS - Nello sviluppo del nostro modello di business,
riteniamo che questo accordo contribuisca a creare valore per il
nostro gruppo e rappresenti un ulteriore passo nell'evoluzione
della strategia di OVS che diventa sempre più una piattaforma
aperta a collaborazioni con altri brand, coerenti con il suo
posizionamento e i suoi valori".
Oggi Gap è presente in oltre 40 paesi nel mondo, operando
attraverso una combinazione di negozi diretti, in franchising e
piattaforme e-commerce. I due gruppi, ricorda una nota,
collaboravano già dal 2020 con un accordo di franchising che
prevedeva l'inserimento del brand GapKids nei negozi OVS e la
vendita delle collezioni Gap uomo, donna, bambino
nell'e-commerce OVS.
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