Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Telepass: compra Wise Emotions, nasce Telepass digital

Telepass

Telepass: compra Wise Emotions, nasce Telepass digital

Prosegue processo crescita con acquisizione imprese innovative

MILANO, 24 agosto 2021, 12:18

Redazione ANSA

ANSACheck

Nasce Telepass digital - RIPRODUZIONE RISERVATA

Nasce Telepass digital - RIPRODUZIONE RISERVATA
Nasce Telepass digital - RIPRODUZIONE RISERVATA

Telepass ha finalizzato l'acquisizione del 100% di Wise Emotions, startup che si occupa dello sviluppo di prodotti digitali mobile driven, che accompagnerà il gruppo nella sua evoluzione tecnologica di prodotto. Nasce così la nuova divisione Telepass Digital.
    Per Telepass, si legge in una nota, è un pilastro l'innovazione tecnologica e di prodotto per cui sono previsti investimenti per 100 milioni di euro fino al 2023. Fondata da quattro studenti di ingegneria informatica con l'obiettivo di creare una digital company esclusivamente mobile-oriented, oggi Wise Emotions conta oltre ottanta dipendenti completamente dedicati allo sviluppo di prodotti digitali per le principali piattaforme tecnologiche.
    Con Telepass Digital, Telepass prosegue così il processo di crescita mirando ad acquisire imprese innovative della smart mobility, in un'ottica di open innovation, già avviato con Urbi, startup che ha sviluppato un'applicazione per aiutare gli utenti a individuare mezzi di trasporto in sharing più vicini e con Wash Out, che offre un servizio ecologico di lavaggio a domicilio di auto e moto.
    "Con la nascita di Telepass Digital, saremo in grado di sviluppare direttamente 'in casa' nuove funzionalità integrate e offrire così una digital experience sempre più facile e intuitiva alle persone in movimento, per una mobilità al passo coi tempi", sottolinea Gabriele Benedetto, a.d di Telepass.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza