Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Salone Risparmio, nasce il canale digitale FRVision

Salone Risparmio, nasce il canale digitale FRVision

Con un bacino di utenti di 40.000 professionisti del settore

MILANO, 08 luglio 2021, 16:51

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

A circa due mesi dal Salone del Risparmio 2021, che dal 15 al 17 settembre ritornerà in presenza al MiCo di Milano, Assogestioni punta sull'innovazione per interpretare i cambiamenti in atto nel mondo dell'informazione. Nasce così FR|Vision (vision.focusrisparmio.com), la piattaforma interattiva di broadcasting video rivolta ai professionisti del risparmio gestito, che in occasione del suo lancio trasmetterà in esclusiva, in diretta e on demand, tutte le conferenze dell'11esima edizione dell'evento. Con Vision gli spettatori potranno ricevere crediti formativi, interagire con domande e commenti, partecipare a sondaggi e livepolling.
    La piattaforma nasce 'grande' grazie all' offerta di contenuti, ad una community con oltre 40.000 professionisti e allo sviluppo di format proprietari che utilizzano linguaggi ispirati al mondo del giornalismo visivo e dell'intrattenimento. Tra le società del settore che hanno già aderito ci sono Axa Investment Managers, Credit Suisse, M&G Investments, Pictet Asset Management e Pimco.
    "Con FR|Vision fisico e digitale coesisteranno e si completeranno a vicendaper realizzare un Salone più inclusivo, interattivo e longevo", commenta Jean-Luc Gatti, direttore comunicazione di Assogestioni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza