Economia
  1. ANSA.it
  2. Economia
  3. Salone Risparmio, nasce il canale digitale FRVision

Salone Risparmio, nasce il canale digitale FRVision

Con un bacino di utenti di 40.000 professionisti del settore

(ANSA) - MILANO, 08 LUG - A circa due mesi dal Salone del Risparmio 2021, che dal 15 al 17 settembre ritornerà in presenza al MiCo di Milano, Assogestioni punta sull'innovazione per interpretare i cambiamenti in atto nel mondo dell'informazione. Nasce così FR|Vision (vision.focusrisparmio.com), la piattaforma interattiva di broadcasting video rivolta ai professionisti del risparmio gestito, che in occasione del suo lancio trasmetterà in esclusiva, in diretta e on demand, tutte le conferenze dell'11esima edizione dell'evento. Con Vision gli spettatori potranno ricevere crediti formativi, interagire con domande e commenti, partecipare a sondaggi e livepolling.
    La piattaforma nasce 'grande' grazie all' offerta di contenuti, ad una community con oltre 40.000 professionisti e allo sviluppo di format proprietari che utilizzano linguaggi ispirati al mondo del giornalismo visivo e dell'intrattenimento. Tra le società del settore che hanno già aderito ci sono Axa Investment Managers, Credit Suisse, M&G Investments, Pictet Asset Management e Pimco.
    "Con FR|Vision fisico e digitale coesisteranno e si completeranno a vicendaper realizzare un Salone più inclusivo, interattivo e longevo", commenta Jean-Luc Gatti, direttore comunicazione di Assogestioni. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video Economia


        Vai al sito: Who's Who

        Modifica consenso Cookie