Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Stellantis: Elkann e Tavares in udienza da papa Francesco

Stellantis

Stellantis: Elkann e Tavares in udienza da papa Francesco

Illustrati a pontefice valori e impegno per mobilità sostenibile

TORINO, 24 maggio 2021, 17:25

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una delegazione di Stellantis - guidata dal presidente John Elkann, dall'ad Carlos Tavares, e dal ceo del brand Fiat Olivier François - si è recata in Vaticano, dove è stata ricevuta da Papa Francesco. Al pontefice sono stati presentati gli obiettivi e i valori di Stellantis, l'impegno dell'azienda per una mobilità sostenibile e la Nuova Fiat 500.
    La nascita di Stellantis - sottolinea l'azienda in un comunicato - segna l'inizio di un nuovo capitolo alimentato dall'unione di due case automobilistiche ciascuna con una lunga tradizione, marchi iconici e grandi successi legati proprio all'eterogeneità e al talento dei 300.000 dipendenti che operano in tutto il mondo e nell'insieme dei valori condivisi che guideranno la nuova realtà in questo viaggio: integrità ed etica in tutti i settori della nostra attività e lungo l'intera catena del valore, in una parola "responsabilità sociale d'impresa".Valori che si ritrovano nel Dna della Nuova Fiat 500, prodotta in Italia nello stabilimento Mirafiori di Torino, simbolo del cambiamento verso una mobilità più sostenibile, condivisa, più sicura e accessibile a tutti. Al centro il rispetto dell'ambiente e un messaggio per stimolare scelte e comportamenti responsabili, un invito all'azione per creare un futuro migliore e più sostenibile per le generazioni future.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza