Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Luxottica, accordo licenza con Versace

Luxottica, accordo licenza con Versace

Milleri, estendiamo collaborazione iniziata nel 2003

MILANO, 10 aprile 2020, 10:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Luxottica e Versace hanno rinnovato in anticipo l'accordo di licenza in esclusiva per la progettazione, produzione e distribuzione in tutto il mondo di occhiali da vista e da sole a marchio Versace. Il rinnovo decennale è effettivo dal primo aprile e avrà decorrenza sino a fine 2029.
    "Siamo orgogliosi di rinnovare la nostra partnership con Versace e di estendere ulteriormente una collaborazione di lunga data tra le nostre due società iniziata nel 2003. Insieme continueremo a creare collezioni uniche, capaci di esprimere in tutto il mondo attraverso gli occhiali lo stile sorprendente di Versace", ha commentato Francesco Milleri, amministratore delegato di Luxottica. "Siamo molto felici di poter rinnovare la partnership tra Versace e Luxottica, una collaborazione importante e di successo, grazie alla quale potremo continuare il nostro percorso di innovazione nel mercato dell'eyewear di lusso", ha aggiunto Jonathan Akeroyd, amministratore delegato di Versace.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza