Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Imprese: premio per innovazione all'ANSA

Imprese: premio per innovazione all'ANSA

Consegnato nella sede della Sicindustria di Palermo

PALERMO, 19 febbraio 2020, 14:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un riconoscimento per l'innovazione all'agenzia ANSA è stato consegnato stamane, nella sede di Sicindustria Palermo, nell'ambito di "Open - Break the chain". Un appuntamento - organizzato con Confindustria e HP - per premiare 26 imprese di diversi settori, dal turismo all'enogastronomia, passando per l'Ict, la moda, la salute.
    Il premio è stato consegnato all'ANSA dal vicepresidente vicario di Sicindustria Alessandro Albanese, il quale ha sottolineato come nel linguaggio comune la notizia attendibile venga ormai identificata con il nome dell'agenzia. "Dire è 'arrivata un'Ansa' parlando della notizia è l'esempio migliore di come un prodotto riesca a identificarsi completamente con il nome dell'azienda". Il riconoscimento è stato ritirato dal vice direttore generale dell'ANSA Andrea Fossati, che ha evidenziato l'impegno dell'agenzia nell'innovazione, anche attraverso la produzione di canali verticali che si occupano di industria, nuove tecnologie e di sostenibilità.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza