Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pirelli:P Zero World apre a Melbourne

Pirelli:P Zero World apre a Melbourne

Obiettivo è aprire altri 5 negozi nel mondo

MILANO, 11 novembre 2019, 14:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'atelier delle gomme Pirelli, "P Zero World", arriva in Australia a Melbourne. E' il quinto flagship store della P lunga che completa così il giro del mondo, dopo le aperture a Los Angeles, Monaco di Baviera, Montecarlo e Dubai (inizio 2019). L'obiettivo è di aprire "altri cinque store nel mondo per arrivare a un totale di dieci - spiega il responsabile prestige e motorsport di Pirelli, Giovanni Tronchetti Provera -. Stiamo lavorando negli Stati Uniti e in Cina per trovare l'apertura migliore per l'anno prossimo". Il concetto di P Zero World è stato spesso sintetizzato come "la boutique del pneumatico", un negozio dove si possono trovare i prodotti più esclusivi, oltre a servizi dedicati al mondo delle auto sportive e di lusso. "Rappresentano l'apice della nostra strategia retail e l'apertura di Melbourne è importante perché ci permette di essere in un mercato dove il parco auto prestige conta oltre 50 mila vetture circolanti e nel 2019 sono state registrate 5 mila nuove sportive di altissimo segmento".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza