Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia
  1. ANSA.it
  2. Economia
  3. Genish, in Cda c'è chi mina obiettivi Tim

Genish, in Cda c'è chi mina obiettivi Tim

Manager apre a Open Fiber su fibra fino a casa

 "Alcuni membri del cda sono molto indaffarati a diffondere congetture che minano la capacità di Tim di raggiungere i suoi obiettivi ambiziosi". La denuncia arriva dal ceo Amos Genish che per ora non ha fatto nessun esposto ma, secondo fonti vicine al cda, ha già affrontato col presidente Fulvio Conti i consiglieri che 'remano contro' e parlano di un suo possibile addio. "Niente di tutto ciò mi scoraggia o mi intimidisce" dice Genish ribadendo "tutto il mio impegno a rimanere qui almeno fino al 2022".
    Il manager apre intanto a un'integrazione con Open Fiber ma l'eventuale collaborazione riguarderebbe solo la fibra fino a casa, l'Ftth. "Un unico player potrebbe essere meglio e siamo aperti a collaborare - dice Genish - speriamo che Open Fiber sia altrettanto aperta al dialogo e vedremo se è possibile avere un'unica azienda con un denominatore comune".
    Quanto poi alla concorrenza, "Nei prossimi mesi vedremo cosa succederà, l'offerta di Iliad è molto aggressiva ma non rivoluzionaria" commenta Genish.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video Economia


        Vai al sito: Who's Who

        Modifica consenso Cookie