Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Agcom: in 2 anni raddoppiate ore su Fb

Agcom: in 2 anni raddoppiate ore su Fb

Social network più utilizzato in Italia, poi Instagram

ROMA, 23 ottobre 2017, 15:52

Redazione ANSA

ANSACheck

Rispetto al giugno 2015 sono raddoppiate (da circa 12 a oltre 24 circa) le ore passate dagli italiani su Facebook. Lo evidenzia l'Agcom nel consueto Osservatorio sulle comunicazioni, aggiungendo che il social network è nettamente il più utilizzato dagli italiani con circa 25 milioni di utenti unici nel mese di giugno 2017.
    Tra gli altri social volano anche Instagram e Linkedin, ciascuno con oltre 4 milioni di utenti in più rispetto a un anno prima. In generale, comunque, la piattaforma più cliccata resta Google, con 29 milioni di utenti unici, oltre 2 milioni in più rispetto a giugno 2016.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza