"L'ambizione del nostro gruppo e il
desiderio di dar vita a un'offerta televisiva distintiva sono
gli elementi che orientano le nostre strategie e le nostre
scelte industriali". Lo ha detto Alessandro Araimo, ad
Italia&Iberia, presentando la nuova stagione Warner Bros.
Discovery, che, è stato sottolineato, si consolida "come il
terzo editore televisivo nazionale con il 2024 miglior anno di
sempre con una share record del 9,4% nelle 24 ore (+12% rispetto
al 2023), che supera il 12% sul target commerciale 25-54 anni".
Dati record per Nove, dove sbarca Amadeus, e Real Time che in
prima serata crescono rispettivamente del +46% e +53% rispetto
allo scorso anno. Per la nuova stagione confermati, tra gli
altri, Fabio Fazio con Che tempo che fa e Maurizio Crozza.
Il top management Warner Bros. Discovery ha scelto di
lanciare la nuova offerta televisiva all'Università Cattolica di
Milano, presenti anche agli studenti del Master fare Tv.
Management del broadcasting e dello streaming (Almed - Alta
Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo), protagonisti della
Cerimonia di consegna dei diplomi. Wbd ha anche annunciato la
borsa di studio, che metterà a disposizione delle prossime
edizioni del Master, destinata a uno studente meritevole.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA