/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La nuova stagione Discovery, 'il 2024 miglior anno di sempre'

La nuova stagione Discovery, 'il 2024 miglior anno di sempre'

Alla corte di Warner Bros arriva Amadeus sul Nove

MILANO, 16 settembre 2024, 11:43

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

"L'ambizione del nostro gruppo e il desiderio di dar vita a un'offerta televisiva distintiva sono gli elementi che orientano le nostre strategie e le nostre scelte industriali". Lo ha detto Alessandro Araimo, ad Italia&Iberia, presentando la nuova stagione Warner Bros.
    Discovery, che, è stato sottolineato, si consolida "come il terzo editore televisivo nazionale con il 2024 miglior anno di sempre con una share record del 9,4% nelle 24 ore (+12% rispetto al 2023), che supera il 12% sul target commerciale 25-54 anni".
    Dati record per Nove, dove sbarca Amadeus, e Real Time che in prima serata crescono rispettivamente del +46% e +53% rispetto allo scorso anno. Per la nuova stagione confermati, tra gli altri, Fabio Fazio con Che tempo che fa e Maurizio Crozza.
    Il top management Warner Bros. Discovery ha scelto di lanciare la nuova offerta televisiva all'Università Cattolica di Milano, presenti anche agli studenti del Master fare Tv.
    Management del broadcasting e dello streaming (Almed - Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo), protagonisti della Cerimonia di consegna dei diplomi. Wbd ha anche annunciato la borsa di studio, che metterà a disposizione delle prossime edizioni del Master, destinata a uno studente meritevole.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza