Ha ricevuto una targa come
Ambassador del Master Fare tv dell'Università Cattolica, il
conduttore Amadeus che oggi nell'aula magna dell'ateneo di Largo
Gemelli a Milano ha presentato insieme al management della
Warner Bros.Discovery la nuova stagione televisiva e i suoi
programmi per il Nove.
"Ho voluto fare una conferenza stampa qui in Cattolica in un
luogo storico, culturalmente importante e giovane - ha detto
rivolgendosi agli studenti - . Una trasmissione televisiva di
successo deve coinvolgere i giovani".
"Per noi che la televisione la studiamo, la analizziamo, la
insegniamo, questo è un momento di lezione, un'occasione per
ribadire una stretta e proficua relazione tra formazione e mondo
professionale - ha dichiarato aprendo l'incontro Massimo
Scaglioni, direttore del Master e del Centro di ricerca sulla
televisione e gli audiovisivi della Cattolica -. In particolare,
col gruppo WDB collaboriamo con grande profitto da tantissimi
anni, alcuni professionisti del gruppo si sono formati qui,
altri sono attualmente nostri docenti".. Quest'anno la
collaborazione si avvale anche di una borsa di studio per merito
che WBD mette a disposizione di uno studente del Master.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA