Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Tv
  4. Torna il 1 gennaio su Rai1 "Danza con me" di Roberto Bolle

Torna il 1 gennaio su Rai1 "Danza con me" di Roberto Bolle

In prima serata, conducono Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi

(ANSA) - ROMA, 06 DIC - Roberto Bolle torna in tv e il nuovo anno di Rai1 si apre, ancora una volta, con quella che è diventata ormai una bellissima e attesissima consuetudine: il grande show della danza, Danza con me, in onda in prima serata il 1 gennaio 2023 prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl.
    Non un semplice spettacolo di danza, ma un grande show che sarà condotto da Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi.
    Molti i grandi ospiti provenienti da diversi mondi dell'arte e dello spettacolo le cui esibizioni originali, realizzate insieme con lo stesso Bolle che gioca e sperimenta con loro, si alterneranno ai grandi passi di danza dell'étoile, in un mix collaudato di grandi classici e balletti contemporanei, tratti dal miglior repertorio attuale.
    Tra le novità di questa sesta edizione un pubblico speciale, composto da giovani allievi delle scuole di danza di tutta Italia - riunito con la collaborazione di AssoDanza Italia, la principale associazione che tutela e rappresenta le scuole di danza, gli insegnanti e gli operatori del settore dello spettacolo che si riconoscono nella Formazione Coreutica di Base. Un'entusiasta rappresentanza di quel meraviglioso popolo della danza che si è raccolto, tutto vestito di bianco, in piazza del Duomo, domenica 4 settembre scorso per la lezione alla sbarra "più numerosa della storia" guidati dallo stesso Bolle per lanciare un messaggio d'amore a questa arte che ha travalicato i confini nazionali. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai a RAI News

        Modifica consenso Cookie