Sky e Warner Bros. Discovery
annunciano un nuovo accordo che rafforza la loro partnership
pluriennale e porta da domani 30 giugno l'app discovery+ su Sky
Q, in aggiunta ai canali free e pay - Discovery Channel,
Eurosport 1, Eurosport 2 - e ai contenuti on demand del gruppo
Warner Bros. Discovery già presenti sulla piattaforma Sky. In
questo modo, Sky Q si conferma il punto di riferimento per chi
vuole avere, in un unico posto, tutti i migliori contenuti Sky e
quelli delle principali app in streaming - oltre a un'esperienza
di visione unica e coinvolgente - e Warner Bros. Discovery
allarga ulteriormente la diffusione di discovery+ a una delle
più evolute piattaforme presenti in Italia.
Con questo accordo gli abbonati Sky con Sky Q - via satellite o
via internet - potranno accedere a discovery+ direttamente dalla
sezione App o con il controllo vocale e trovare una selezione di
contenuti discovery+ direttamente nella Home di Q. Inoltre,
grazie a Sky Extra, gli abbonati Sky Q potranno aderire al piano
"Intrattenimento con pubblicità" di discovery+ per i primi 12
mesi senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento Sky.
Tanti gli show originali presenti e in arrivo su discovery+:
dal nuovissimo Tailor Made - Chi ha la stoffa? con Tommaso Zorzi
(disponibile dal 28 giugno) all'attesa nuova stagione di Bake
Off Italia (in arrivo il 26 agosto), passando per la nuova
edizione di Matrimonio a Prima Vista (dal 15 luglio), i
programmi di genere crime, i documentari fino agli show del
wrestling, che tornano a essere disponibili per gli abbonati
Sky. Tutti contenuti che si affiancano al già ricco
intrattenimento di Sky con le nuove stagioni dei titoli Sky
Original Bruno Barbieri - 4 Hotel (dal 30 giugno su Sky Uno e on
demand) e Paola Marella - Un sogno in affitto (dal 3 luglio su
Sky Uno e on demand).
Riproduzione riservata © Copyright ANSA