Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Tv
  4. Sky Nature: Francesca Michielin è la testimonial del canale

Sky Nature: Francesca Michielin è la testimonial del canale

Dal 6/3 "Effetto Terra. Guida pratica per terrestri consapevoli"

(ANSA) - ROMA, 26 GEN - "Più vicini alla natura". Con questo claim è on air la nuova campagna di Sky Nature, una finestra sul mondo della natura con una programmazione spettacolare e contenuti di alta qualità, dedicati all'esplorazione della bellezza del mondo naturale. Caratterizzato dal meglio dei documentari internazionali e reportage sull'ambiente, il canale è una lente d'ingrandimento sulla salvaguardia dell'ambiente, da sempre uno dei principali valori del gruppo Sky, che con Sky Zero è in prima linea attraverso progetti concreti per promuovere un business responsabile. E per sugellare questa missione, ha stretto legame con Francesca Michielin, la cantautrice italiana che più incarna la consapevolezza ambientale tra i giovani. Francesca è infatti il nuovo volto di Sky Nature e debutterà presto in veste di intervistatrice nella nuova produzione originale Sky dedicata a come rispettare il pianeta con comportamenti virtuosi quotidiani, Effetto terra.
    guida pratica per terrestri consapevoli, al via il 6 marzo.
    "Servono azioni concrete per il nostro pianeta, da compiere tutti i giorni, iniziando dai piccoli gesti quotidiani - ha spiegato Michielin - dall'uso delle borracce anziché quello delle bottiglie di plastica, alla scelta dei marchi di vestiti che hanno un'etica verso l'ambiente, ai prodotti di beauty. Mi piacerebbe che passasse il messaggio che dobbiamo rispettare e amare il nostro pianeta, anche con i piccoli gesti. Non serve poi molto". "La natura non smette mai di stupirci, può creare spettacoli straordinari. Sky Nature - racconta la testimonial del canale nel promo on air - è un viaggio alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie, il primo canale Sky che ti mostra la natura da vicino. Immergiti nella bellezza intorno a te, osservala con occhi nuovi e consapevolezza. Lasciati stupire".
    La campagna si arricchisce anche di un key visual in cui Francesca è di nuovo protagonista: il suo volto, in primo piano, si integra con elementi della natura e animali, a sottolineare lo stretto legame tra uomo e ambiente e la bellezza che ci circonda. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai a RAI News

        Modifica consenso Cookie