Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sky: 40 anni di Puffi, il ritorno con un doppio episodio

Sky

Sky: 40 anni di Puffi, il ritorno con un doppio episodio

Ogni venerdì dall'8 ottobre alle 20 su Nickjr (canale Sky 603)

ROMA, 07 ottobre 2021, 17:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una nuova versione in Computer-Generated di avventure e umorismo. Sono pronti al debutto in Italia, I Puffi, gli amati personaggi di colore blu e poco più alti di tre mele, che tornano in tv dal 8 ottobre alle 20:00 solo su NickJr, il brand prescolare di ViacomCbs Networks Italia in onda sul canale 603 di Sky. I personaggi del fumettista belga "Peyo" tornano con un colorato reboot, in una nuovissima versione Computer-Generated dopo 40 anni dal primo esordio. Traendo spunto proprio dai mitici fumetti, la nuova serie, rivolta a tutta la famiglia, spingerà il fascino della serie originale a livelli ancora più alti, adattandosi perfettamente ai tempi frenetici di oggi e utilizzando un dialogo più vivace. Il reboot regalerà storie originali con gli amatissimi Grande Puffo, Puffetta e compagni, ma anche personaggi nuovi che animano il Villaggio. I nuovi "Puffi" saranno un contenitore esplosivo di avventure e umorismo! L'acquisizione della serie animata in Cg de I Puffi è supervisionata da Layla Lewis, Senior Vice President, Global Acquisitions and Content Partnerships e Dana Cluverius, Senior Vice President, Current Series Animation per Nickelodeon.
    La nuova serie sottolinea la strategia del brand Nickelodeon ad essere la casa delle più grandi franchise che i bambini e le famiglie amano. I Puffi espandano la crescente proposta di brand di proprietà di Nickelodeon che già includono: SpongeBob SquarePants, The Patrick Star Show, Kamp Koral: SpongeBob's Under Years, PAW Patrol, Teenage Mutant Ninja Turtles, Blue's Clues & You!, e il nuovissimo Star Trek: Prodigy serie e la coproduzione di Transformers, di cui per l'Italia non è stato ancora annunciato il debutto. I Puffi è una produzione di Peyo Productions e Dupuis Audiovisuel, in coproduzione con KiKA, Ketnet e Rtbf, con la partecipazione di TF1 e con la partecipazione di Wallimage (La Wallonie), di Screen Flanders, di Bnppfff e con il supporto del Tax Shelter del governo belga e la partecipazione del Cnc. È Sky Media - concessionaria del Gruppo Sky Italia - a curare la raccolta pubblicitaria dei canali Nickelodeon in Italia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza