Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fantacalcio serie A Tim diventa un reality su TimVision

Fantacalcio serie A Tim diventa un reality su TimVision

Primo dedicato al calcio ogni venerdì. Otto fantallenatori

24 settembre 2021, 13:43

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il fantasy game ufficiale della Lega Serie A Tim diventa uno show, con Fantacalcio Serie A Tim, primo reality dedicato al gioco del calcio. Da oggi e per ogni venerdì su TimVision scenderanno in campo otto fantallenatori d'eccezione per sfidarsi a colpi di formazione per tutta la durata del campionato in corso. Le stelle del calcio e Serie A ambassadors sono Bernardo Corradi e Luigi Di Biagio, l'influencer Ludovica Pagani, il giornalista e produttore Malcom Pagani, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, la voce del calcio Pierluigi Pardo, l'attore comico Riccardo Rossi e lo youtuber Ludovico Rossini, che si affronteranno in uno studio allestito come uno Sport Bar in stile Las Vegas, per scoprire i risultati della Lega, stilare le classifiche, preparare le formazioni da mettere in campo, tenendo sempre a mente le condizioni di forma dei giocatori attraverso i dati forniti dalla App Fantacalcio Serie A Tim. Gli incontri settimanali in studio saranno anche l'occasione per parlare dell'andamento del Campionato reale.
    Nel programma i talent daranno vita alla prima Lega TimVision una combinazione tra show, game e reality. Ci sarà spazio anche per i consigli di Oronzo Canà e per i confessionali dove gli otto coach condivideranno con il pubblico i segreti dietro le loro scelte tattiche ed esprimeranno commenti in libertà su concorrenti e protagonisti del calcio giocato. Si parte quindi con uno speciale episodio dedicato all'asta, il momento dove si compongono le rose e prenderanno forma le squadre che si sfideranno negli episodi settimanali durante tutta la stagione della Serie A Tim 2021/22. Con il lancio del primo talk sul Fantacalcio, il gioco più amato dai tifosi che appassiona gli italiani da oltre 30 anni, si conferma ancora una volta la stretta collaborazione tra Tim, Title Sponsor ultraventennale del massimo campionato di calcio e Lega Serie A.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza