Il fantasy game ufficiale della Lega Serie A Tim diventa uno
show, con Fantacalcio Serie A Tim, primo reality dedicato al
gioco del calcio. Da oggi e per ogni venerdì su TimVision
scenderanno in campo otto fantallenatori d'eccezione per
sfidarsi a colpi di formazione per tutta la durata del
campionato in corso. Le stelle del calcio e Serie A ambassadors
sono Bernardo Corradi e Luigi Di Biagio, l'influencer Ludovica
Pagani, il giornalista e produttore Malcom Pagani, il direttore
del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, la voce del calcio
Pierluigi Pardo, l'attore comico Riccardo Rossi e lo youtuber
Ludovico Rossini, che si affronteranno in uno studio allestito
come uno Sport Bar in stile Las Vegas, per scoprire i risultati
della Lega, stilare le classifiche, preparare le formazioni da
mettere in campo, tenendo sempre a mente le condizioni di forma
dei giocatori attraverso i dati forniti dalla App Fantacalcio
Serie A Tim. Gli incontri settimanali in studio saranno anche
l'occasione per parlare dell'andamento del Campionato reale.
Nel programma i talent daranno vita alla prima Lega TimVision
una combinazione tra show, game e reality. Ci sarà spazio anche
per i consigli di Oronzo Canà e per i confessionali dove gli
otto coach condivideranno con il pubblico i segreti dietro le
loro scelte tattiche ed esprimeranno commenti in libertà su
concorrenti e protagonisti del calcio giocato. Si parte quindi
con uno speciale episodio dedicato all'asta, il momento dove si
compongono le rose e prenderanno forma le squadre che si
sfideranno negli episodi settimanali durante tutta la stagione
della Serie A Tim 2021/22. Con il lancio del primo talk sul
Fantacalcio, il gioco più amato dai tifosi che appassiona gli
italiani da oltre 30 anni, si conferma ancora una volta la
stretta collaborazione tra Tim, Title Sponsor ultraventennale
del massimo campionato di calcio e Lega Serie A.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA