Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Now lancia nuova campagna marketing su contenuti qualità

Now lancia nuova campagna marketing su contenuti qualità

Il servizio in streaming di Sky "racconta" la sua nuova identità

ROMA, 16 settembre 2021, 10:29

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo il rebrand di marzo, Now il servizio in streaming di Sky, torna a raccontare la sua nuova identità. Parte infatti la nuova campagna prodotta in collaborazione con Sky UK. Il nuovo spot ha come protagonista l'attrice inglese Nina Toussaint-White e narra la cura e la passione di Now per la ricerca di titoli di qualità da proporre ai propri clienti.
    L'attrice guida nel luogo dove vengono selezionati con attenzione i diversi programmi che compongono l'offerta e dove prende vita il ricco catalogo. Un team di esperti sceglie gli appuntamenti più attesi attraverso maxischermi che ricoprono le pareti per garantire a tutti coloro che entrano nel mondo Now un'esperienza di intrattenimento allo stato puro.
    In streaming su Now, tanti contenuti da non perdere come X Factor 2021 in partenza oggi, Omicidio a Easttown con sette candidature alla 73/a edizione dei Primetime Emmy Awards, nuovi film di grande successo tra cui Godzilla vs. Kong e irrinunciabili eventi sportivi come la Uefa Champions League con 121 partite su 137 a stagione.
    La campagna sarà on air per tre settimane e il piano media si sviluppa su TV, video digital e social.
    "La nostra ambizione - spiega Marianna Centurione, Head of Marketing and Communication di Now - è diventare il punto di riferimento per l'intrattenimento di qualità e questa campagna è un invito ad entrare nel mondo Now per scoprirlo. Qui selezioniamo i contenuti che appassionano tutti noi e offriamo un'ampia scelta di film, show, serie tv e sport puntando sempre ad una qualità eccellente. Con Now è semplice decidere cosa guardare".
    Inoltre, dopo le novità degli scorsi mesi, continua il suo percorso di evoluzione per rende più facile e immediata la scoperta dei contenuti. Nelle prossime settimane arriverà una nuova interfaccia grafica più agile e intuitiva: grazie ad una homepage rinnovata e ad una navigazione semplificata sarà possibile vivere un'esperienza di visione sempre più immersiva.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza