"La storia di Lisey", basata sul best-seller di Stephen King

Dal 4 giugno su Apple Tv + con Julianne Moore e Clive Owen

 Sarà disponibile dal 4 giugno la serie "La storia di Lisey", basata sull'omonimo best-seller di Stephen King, adattata e scritta dallo stesso autore. Apple TV + ha svelato oggi il trailer dell'attesissima serie limitata interpretata dalla vincitrice dell'Oscar Julianne Moore e dal candidato all'Oscar Clive Owen. La serie Apple Original di otto episodi sarà presentata in anteprima mondiale venerdì 4 giugno 2021, con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì.
    "Lisey's Story" è un thriller profondamente personale e malinconico che segue Lisey Landon (interpretata da Moore) due anni dopo la morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (interpretato da Owen). Una serie di eventi inquietanti fa sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio con Scott che ha deliberatamente rimosso dalla sua mente. Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang recitano insieme a Moore e Owen.
    Diretto da Pablo Larraín, "Lisey's Story" è prodotto da Bad Robot Productions, casa di produzione di JJ Abrams, e Warner Bros. Television. Rarità assoluta, ogni episodio della serie è stato scritto personalmente da Stephen King. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie