Mediaset, riparte la stagione, un filmato la racconta

In onda l'8 settembre alle 21.25 su tutte le reti

(ANSA) - ROMA, 07 SET - Tutti i programmi e le novità dell'autunno in partenza: li racconterà un filmato che Mediaset proporrà l'8 settembre in contemporanea su tutte le reti alle 21.25.
    Lunedì 7 settembre, dopo "Mattino Cinque" (dalle 8.45 su Canale 5 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi), è toccato alla 25/a stagione di "Uomini e Donne" di Maria De Filippi riaprire le danze (alle 14.45). A seguire "Pomeriggio Cinque", in diretta dalle 17.10 con Barbara d'Urso, e "Caduta Libera" alle18.45, con Gerry Scotti. L'8 torna in prime time su Retequattro "Fuori dal coro", condotto da Mario Giordano.
    Giovedì 10 settembre di nuovo in pista "Chi vuol essere milionario?" il game show condotto da Gerry Scotti in prima serata su Canale 5, e "Dritto e rovescio", con Paolo Del Debbio, in prime time su Retequattro.
    Venerdì 11 settembre "Freedom" di Roberto Giacobbo debutta in prima serata su Italia 1. Su Retequattro al via la 12/a stagione di "Quarto grado" con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Sabato 12 settembre parte su Canale 5 la nuova edizione di "Tù sì que vales" con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Torna anche "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin, alle 16 su Canale 5.
    Domenica 13 settembre Barbara D'Urso torna a presidiare anche la prima serata della rete ammiraglia con "Live - Non è la d'Urso" e il pomeriggio con "Domenica Live", alle 17.25.
    Per lunedì 14 settembre è fissato l'esordio del "Grande Fratello Vip", la quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, in prima serata su Canale 5. Spazio anche a "Forum", con Barbara Palombelli in diretta dalle 11 su Canale 5; "Lo Sportello di Forum", in diretta su Retequattro dalle 14; "Stasera Italia", in access prime-time su Retequattro in diretta con Barbara Palombelli.
    Mercoledì 16 settembre appuntamento in prime time su Canale 5 con "Temptation Island", il docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi. Domenica 20 settembre scende in campo "Pressing - Serie A", in seconda serata su Italia 1 con Giorgia Rossi, mentre lunedì 21 settembre Piero Chiambretti debutta al timone di "Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie