Il corto Maggie Simpson in Playdate with Destiny su Disney+

sulla piattaforma streaming da venerdì 10 aprile

(ANSA) - ROMA, 09 APR - E' una normale giornata al parco per Maggie Simpson. Sembra essere un giorno come tutti gli altri, ma quando Maggie si trova in pericolo, un eroico bambino la mette in salvo, rubandole il cuore. Disney+ annuncia che il corto animato Maggie Simpson in 'Playdate with Destiny' sarà disponibile a livello internazionale sulla piattaforma di streaming da venerdì 10 aprile.
    Il creatore della serie, Matt Groening, ha condiviso sui social una speciale nota, un biglietto fotografato e postato, scritta a mano che dà la notizia ai fan di tutto il mondo.
    Dopo un felice primo appuntamento di giochi, Maggie non vede l'ora di rivedere il suo nuovo fidanzatino il giorno seguente, ma le cose non vanno esattamente come previsto. Sarà il destino (o Homer) a ostacolarla.
    Distribuito nelle sale americane prima del film Disney e Pixar Onward, Maggie Simpson in Playdate with Destiny si basa sul successo del cortometraggio animato, candidato agli Oscar nel 2013, Maggie Simpson in 'The Longest Daycare'. Entrambi i corti si uniscono alla ricchissima collezione di titoli de I Simpson presenti su Disney+ che includono anche I Simpson - Il film e 30 stagioni della serie televisiva vincitrice degli Emmy Award.
    La serie televisiva più lunga nella storia della televisione è diventata un fenomeno culturale nel 1990 ed è rimasta una dei franchise di intrattenimento più rivoluzionari e innovativi, riconoscibile in tutto il mondo. Attualmente in onda con la sua 31/a stagione da record, mentre è in produzione la 32/a, I Simpson ha vinto 34 Emmy Awards. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie