Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Le 'voci' pubblicità insieme per onlus

Le 'voci' pubblicità insieme per onlus

Associazione doppiatori pubblicitari, video ideato da Forzano

ROMA, 26 febbraio 2015, 18:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Esistono realtà sociali, piccole associazioni senza scopo di lucro che svolgono attività preziose per il bene comune ma di cui non si conosce l'opera meritoria.
    Da questa constatazione nasce il progetto Love, Little Onlus Voice Equity, promosso dall'Associazione doppiatori attori pubblicitari, presieduta da Claudio Ridolfo.
    La campagna, coordinata da Stefano Aquilante, è racchiusa in un video ideato e diretto da Duccio Forzano, regista di programmi come Che tempo che fa e DiMartedì.Un progetto che chiede il contributo volontario di tecnici, operatori, del mondo della comunicazione uniti da un'idea: dare ciò che si ha di più prezioso, il talento.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza